LA STORIA

AP ELETTROTECNICA nasce nei primi anni 90 dall'esperienza pluriventennale nel settore elettrico del suo stesso fondatore Aurelio Perego, entusiasmo e competenza hanno permesso a questa attività d'impronta familiare di affermarsi come azienda al servizio del consumatore, sempre vicina al cliente.

Da subito conquista fiducia e rispetto di imprese e clienti privati, agendo principalmente su terriotorio della Brianza.

Con l'arrivo del nuovo millennio, l'azienda raggiunge un ottimo livello di sviluppo nel settore civile e terziario. L'ingresso in azienda delle figlie, porta la società ad ampliare i propri orizzonti, così la decisione di realizzare un ramo parallelo che potesse sviluppare il settore industriale e nello specifico quello dell'automazione, nasce A2D ELETTRICA.

La nuova società del Gruppo AP porta con se una riorganizzazione interna, si creano ufficio commerciale e amministrativo, nonchè ufficio tecnico per gestrire l'ingegnerizzazione.  Professinalità e dedizione lavorativa permettono ad A2D ELETTRICA di supportare il business di alcune aziende importanti a livello internazionale.

Ultima nata in casa AP è STIL, quale apice di un'ecletticità lavorativa e mentale, diversifica ulteriormente il business di famiglia portando la società ad operare verso il contract edilizio mirato alle ristrutturazioni civili ed industriali.